Forse non ne siete a conoscenza ma La Granata Group offre la possibilità di rigommare le ruote dei vostri carrelli elevatori e non solo. Nello specifico per le ruote in poliuretano eseguiamo il processo di Rivulcanizzazione.
Se la vostra azienda si avvale di strumenti dotati di ruote come ad esempio vasche carrellate, carrelli manuali ecc ecc. come parte integrante del processo produttivo.
E’ Ben noto che a causa dell’usura a lungo andare le ruote dei vostri attrezzi si danneggiano e si consumano rallentando il lavoro dell’operatore, creando problemi di sicurezza e mettendo in difficoltà gli addetti preposti all’utilizzo delle stesse.
Di qualsivoglia natura siano le ruote che decidete di rigommare o rivulcanizzare, la Granata Group vi mette a disposizione la propria professionalità per risolvere i vostri problemi.
Il processo è semplice: Contattateci via mail indicandoci il diametro, la portata ed il materiale di cui sono fatte le ruote che desiderate rigommare o rigenerare.
Noi vi inviamo un preventivo dettagliato del lavoro che eseguiremo.
Voi accettate il preventivo e Spedite tramite corriere la vostre ruote alla nostra sede preposta per tale lavoro..
Nel giro di 4 giorni noi rigommiamo le vostre ruote e ve le rispediamo in sede pronte per essere utilizzate come se fossero nuove.