Lo scopo di una scaffalatura è ottimizzare gli spazi del magazzino, è fondamentale che lo scaffale sia della misura esatta e che non crei intralcio alle attività lavorative.
I montaggi sono da noi eseguiti con squadre specializzate, in totale sicurezza con l’ausilio di 3 piattaforme a pantografo e 3 carrelli elevatori di nostra proprietà.
Soluzione ideale per immagazzinare carichi pallettizzati di qualunque peso, consentendo l'accesso diretto ad ogni bancale.
Le 8 tipologia di montanti con le 6 sezioni incrementali delle travi, offrono un'ampia gamma per soddisfare qualsiasi esigenza.
Consegna e installazione in 24 ore con il materiale in pronta consegna, combinabili con scaffalature per picking, adattabili alle dimensioni dei mezzi di sollevamento e a qualunque disposizione, peso e volume della merce.
Protezione montanti, ripiene in rete, fermapallet, supporti, barelle, tettoie per esterno e non solo.
Soluzione ideale per immagazzinare carichi pallettizzati di qualunque peso, consentendo l'accesso diretto ad ogni bancale. Caratterizzati da una ridotta velocità di stoccaggio e prelievo, commisurato al tempo di apertura della velocità di stoccaggio e prelievo, commisurati al tempo di apertura della corsia, contrariamente al portapallet statico, è un sistema di stoccaggio intensivo.
Scaffali portapallet disposti su basi mobili guidate, che si spostano lateralmente su binari, permettono l'eliminazione di corridoio, guadagnando spazio e aumentando la superficie di stoccaggio. Tramite un telecomando o pulsantiera si decide l'apertura del corridoio.
Fino al 50% di risparmio di spazio dell'area di stoccaggio e fino al 100% di aumento della capacità del magazzino attuale.
Supporto al cliente con un progetto chiavi in mano: relazione di calcolo direzione lavori, con il comune, ecc. , fino al montaggio e collaudo.
Soluzione ideale per immagazzinare carichi pallettizzati con dimensioni massime dell'unità di carico in pianta di 1200x1200 mm., consentendo l'accesso al primo pallet disponibile in corsia, rendendo indisponibili i prodotti collocati dietro. Questo procedimento impone lo stoccaggio omogeneo per corsia.
Questa logica impone che il primo pallet immagazzinato nella corsia venga prelevato per ultimo e l'ultimo per primo. Questo sistema pone il vincolo del mono prodotto.
Grande accumulo di materiale, massimo sfruttamento dello spazio disponibile rendendo il sistema intensivo. I corridoi possono essere accessibili da una o entrambe le estremità ( drive-in o drive trhough).
Protezione montanti e profili d'ingresso, installazione di guide a pavimento, ausili di inforcamento per guide del corrente e non solo.
Forniamo a magazzini obsoleti, senza certificazioni o non conformi alla normativa, la certificazione anche con l’applicazione di targe di portata
Soluzione ideale per immagazzinare merce sfusa di qualsiasi peso e dimensione consente l'accesso diretto ad ogni singolo prodotto, offre una buona capacità di stoccaggio determinata dalla possibilità di verticalizzare il magazzino picking senza l'ausilio di mezzi meccanici
Realizzate con tre tipi di scaffalature 8 leggere, medie e pesanti). in relazione al carico al numero di ripiani, al numero di livelli e alla tipologia di merce stoccata.
Sfruttamento di tutte le altezze del magazzino, con un alto livello di sicurezza, flessibilità di stoccaggio ed accesso diretto ad ogni singolo articolo.
Cancelli basculanti per l'approvvigionamento dei pallet per ogni livello di camminamento, reti e cancelli sulle scale di accesso per la compartizione.
certificazione sismica degli impianti (es. Soppalchi,scaffalature,ecc.), Con realtivo progetto d’intervento produzione di elementi sismoresistenti, montaggio e collaudo.
Porta pallet
Vuoi ottenere maggiori informazioni?
Compila il modulo senza impegno per ottenere un offerta personalizzata
WhatsApp us