il trannspallet a pantografo semi elettrico è lo strumento ideale da utilizzare all’interno di un magazzino o di una linea produttiva, per permettere agli operatori di lavorare in posizione eretta senza gravare sulla schiena durante il sollevamento di carichi, siano essi leggeri i pesanti.
Il transpallet è dotato du una batteria da 12 v. e di un caricabatterie integrato che tramite una presa shuko si collega alla corrente 220.
Tramite il pulsante situato sulla cima del timone è possibile sollevarlo, superati i 40 centimetri il transpallet si trasforma in un tavolo fisso che non sarà più possibile spostare. L’operatore potra a questo punto, posizionare la merce sul bancale ed allineare una prima fila di scatole, successivamente utilizzando la leva di controllo potrà abbassare il piano quel tanto che gli occorre per lavorare alla fila successiva di catole.
il transpallet a pantografo semi elettrico è prodotto molto utile che permette di velocizzare il lavoro e di sgravare gli operatori da una fatica inutile.
ecco un vido dimodtrativo sul transpallet a pantografo semi elettrico